Sicurezza Informatica: Proteggi qualsiasi dispositivo, qualsiasi applicazione, ovunque

Con lo sviluppo di Internet, sempre più aziende permettono ad utenti esterni quali partener e fornitori di accedere ai propri sistemi di informazione, questo espone a molteplici rischi.
Per combattere gli attacchi informatici la migliore soluzione è la consapevolezza del rischio, ecco perché IGS Connect offre soluzioni e servizi che permettono alle aziende di proteggersi da virus, spam e attacchi informatici, per migliorare i sistemi di sicurezza informatica già in dotazione del cliente.

0163_bw
Il sistema di informazione è generalmente definito dall’insieme dei dati e delle risorse hardware e software dell’azienda che permettono di memorizzarle o di farle circolare. Il sistema di informazione rappresenta un patrimonio essenziale per l’azienda, che ha tutto l’interesse di proteggere e tutelare.
Le aziende possono individuare le minacce avanzate in maniera più tempestiva, identificando automaticamente i sistemi compromessi, automatizzando la risposta agli incidenti e ottenere visibilità immediata sulla sicurezza degli endpoint.
La sicurezza degli endpoint assicura la protezione contro le minacce e la sicurezza dei dati necessarie a proteggere gli utenti e le informazioni aziendali su tutti i dispositivi e le applicazioni e lo fa con una profondità e una vastità senza precedenti. Puoi assicurarti più livelli di protezione avanzata contro le minacce, compresi anti-malware, protezione varianti di packer, crittografia, controllo dispositivi, prevenzione della perdita dei dati, schermatura delle vulnerabilità, blocco di command and control, protezione degli exploit del browser, whitelisting delle applicazioni, monitoraggio delle applicazioni, protezione contro le minacce web e altro. IGS Connect si propone come interlocutore unico, offrendo la massima flessibilità per implementare la sicurezza degli endpoint in sede, in-the-cloud o con una combinazione di entrambi.
Se volete essere competitivi e flessibili, rivolgetevi a noi: siamo un’azienda che propone soluzioni.
Oggi le soluzioni di protezione per endpoint e rete possono agire come un unico sistema integrato, permettendo alle aziende di prevenire, rilevare e porre rimedio alle minacce in maniera rapida ed efficace. La sicurezza integrata e sincronizzata, unifica la gestione e connette direttamente le soluzioni di protezione per endponit a quelle di sicurezza della rete, abilitandone la comunicazione reciproca e in tempo reale. Questa struttura è in grado di individuare e capire le minacce avanzate in maniera rapida, nonché di correlare automaticamente le informazioni tra endpoint e rete, oltre ad automatizzare ed estendere la protezione e velocizzare i tempi di risposta agli incidenti.